Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cacaoweb... L'alternativa a Megavideo

5 partecipanti

Andare in basso

Cacaoweb... L'alternativa a Megavideo Empty Cacaoweb... L'alternativa a Megavideo

Messaggio Da fed232 Sab Mag 19, 2012 8:37 pm

Siccome megavideo è stato chiuso segnalo questo programma...
Il sito ufficiale ----> qui
permette di vedere film senza limiti di tempo ecco tutto quindi non so più cosa scrivere =)


PS:Okay è un BotNet consiglio vivamente di non scaricarlo xD
PS:Ancora non l'ho capito di preciso se è consigliabile scaricarlo alcuni dicono che siano bufale non è un virus xD


Ultima modifica di fed232 il Sab Mag 19, 2012 10:50 pm - modificato 2 volte.
fed232
fed232
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 663

Torna in alto Andare in basso

Cacaoweb... L'alternativa a Megavideo Empty Re: Cacaoweb... L'alternativa a Megavideo

Messaggio Da Derp Sab Mag 19, 2012 10:37 pm

127.0.0.1 ...non e' un sito web lol

aggiusta il link xD
Derp
Derp
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 7444
Località : Reggio Emilia (RE)

Torna in alto Andare in basso

Cacaoweb... L'alternativa a Megavideo Empty Re: Cacaoweb... L'alternativa a Megavideo

Messaggio Da fed232 Sab Mag 19, 2012 10:49 pm

okay aggiustato ma aveva scaricato il programma da softonic che mi reindirizzava a quel sito ma può esserci qualcosa sotto? D:
fed232
fed232
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 663

Torna in alto Andare in basso

Cacaoweb... L'alternativa a Megavideo Empty Re: Cacaoweb... L'alternativa a Megavideo

Messaggio Da Derp Sab Mag 19, 2012 11:38 pm

se Softonic lo consiglia si puo' star sicuri Wink
Derp
Derp
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 7444
Località : Reggio Emilia (RE)

Torna in alto Andare in basso

Cacaoweb... L'alternativa a Megavideo Empty Re: Cacaoweb... L'alternativa a Megavideo

Messaggio Da valentinoiovino1990 Dom Mag 20, 2012 1:06 am

allora ora vi spiego ... se lo mettete avrete la possibilità di vedere film senza limitazioni di tempo, ma se il bot master, creatore del programma e del codice maligno all'interno vorra fare un attacco di tipo DDOS i vostri diventeranno pc zombie, cioè attaccheranno anche se voi non ne sarete consapevoli. I bot net in aluni casi possono vedere anche i file al'interno di un computer, possono svolgere alcune piccole azioni che non vi potranno creare danno ma anche si: tipo se attaccano un sito vicino a casa tua e la polizia postale intravede il tuo ip che non è proxato e viene a controllare, ti becchi la multa più uno sospensione per un certo periedo di tempo. Sono molto famosi perchè organizzati da vere e proprie associazini criminali on-line in cui si minacciava un sito, per poi chiederne il riscatto per far finire l'attacco per rendere di nuovo il sito on-line. Un mio consiglio .. non mettetelo, bisogna essere prudenti, non ci sono una quantita elevata di rischi dato che lo hanno milioni di persone questo programma e quindi se il bot master attaccherà ci saranno minimo la metà dei computer per attaccare, quindi e difficile che scoprao il vostro IP ma v'è l'ho già detto siate prudenti Smile
valentinoiovino1990
valentinoiovino1990
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 909

Torna in alto Andare in basso

Cacaoweb... L'alternativa a Megavideo Empty Re: Cacaoweb... L'alternativa a Megavideo

Messaggio Da fed232 Dom Mag 20, 2012 10:45 am

uhm e io che l'ho installato (non lo sapevo D:) cioè non l'ho installato aprivo il programma e mi riendirizzava ad un sito... cosa posso fare in questi casi?
fed232
fed232
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 663

Torna in alto Andare in basso

Cacaoweb... L'alternativa a Megavideo Empty Re: Cacaoweb... L'alternativa a Megavideo

Messaggio Da antonio9830 Dom Mag 20, 2012 11:32 am

Cacaoweb... L'alternativa a Megavideo 67310 per nascondere il tuo ip puoi usare un programma free come hotspot shield
antonio9830
antonio9830
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 865
Località : Casa mia

Torna in alto Andare in basso

Cacaoweb... L'alternativa a Megavideo Empty Re: Cacaoweb... L'alternativa a Megavideo

Messaggio Da fed232 Dom Mag 20, 2012 1:38 pm

bha io uso già tor comunque dovevo formattare e ho toglio windows e messo linux perchè mi andava lentissimo tanto poi ho un ip dinamico quindi dovrebbe cambiare ogni volta xD
fed232
fed232
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 663

Torna in alto Andare in basso

Cacaoweb... L'alternativa a Megavideo Empty Re: Cacaoweb... L'alternativa a Megavideo

Messaggio Da Fullzerz Lun Mag 21, 2012 11:30 pm

CacaoWeb lo uso anche io ed è al 100% sicuro gente Wink
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Cacaoweb... L'alternativa a Megavideo Empty Re: Cacaoweb... L'alternativa a Megavideo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.