Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Samsung Galaxy S III vS iPhone 4S

+3
antonio9830
Fullzerz
_Salvo_
7 partecipanti

Andare in basso

samsung - Samsung Galaxy S III vS iPhone 4S Empty Samsung Galaxy S III vS iPhone 4S

Messaggio Da _Salvo_ Sab Mag 12, 2012 4:05 pm

A quest'indirizzo, potete trovare un ottimo confronto tra il nuovo Samsung Galaxy S III e l'iPhone 4S: http://versusio.com/it/samsung-galaxy-s3-vs-apple-iphone-4s-64gb

Prestazioni grafiche [fonte: Androidiani.com]:
samsung - Samsung Galaxy S III vS iPhone 4S Galaxy-s-iii-glbenchmark


Ultima modifica di _Salvo_ il Sab Mag 12, 2012 5:05 pm - modificato 1 volta.
_Salvo_
_Salvo_
Staff
Staff

Messaggi : 3176
Località : (PA)

http://www.tecnow.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

samsung - Samsung Galaxy S III vS iPhone 4S Empty Re: Samsung Galaxy S III vS iPhone 4S

Messaggio Da Fullzerz Sab Mag 12, 2012 4:09 pm

Ovviamente l'S3 strabatte il 4S.
Ma questo non vuol dire che l'iPhone 5 non potrà eguagliarlo.
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

samsung - Samsung Galaxy S III vS iPhone 4S Empty Re: Samsung Galaxy S III vS iPhone 4S

Messaggio Da _Salvo_ Sab Mag 12, 2012 5:08 pm

Comunque bisogna dire che la Samsung ha fatto un notevole miglioramento e anche l'Apple deve farlo per superarlo, se continuano così, fra qualche anno non so a che livelli si arriverà Very Happy
_Salvo_
_Salvo_
Staff
Staff

Messaggi : 3176
Località : (PA)

http://www.tecnow.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

samsung - Samsung Galaxy S III vS iPhone 4S Empty Re: Samsung Galaxy S III vS iPhone 4S

Messaggio Da antonio9830 Sab Mag 12, 2012 7:58 pm

samsung - Samsung Galaxy S III vS iPhone 4S 67310 aspettate l'iphone 5 samsung - Samsung Galaxy S III vS iPhone 4S 67310
antonio9830
antonio9830
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 865
Località : Casa mia

Torna in alto Andare in basso

samsung - Samsung Galaxy S III vS iPhone 4S Empty Re: Samsung Galaxy S III vS iPhone 4S

Messaggio Da scarabeo Sab Mag 12, 2012 11:48 pm

Fullzerz ha scritto:Ovviamente l'S3 strabatte il 4S.
Ma questo non vuol dire che l'iPhone 5 non potrà eguagliarlo.


L'iphone 5 se è per questo potrebbè anche superarlo
scarabeo
scarabeo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2758
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

samsung - Samsung Galaxy S III vS iPhone 4S Empty Re: Samsung Galaxy S III vS iPhone 4S

Messaggio Da iSnipeGodZ Lun Mag 21, 2012 10:41 pm

L'iphone 5 batterà anche l' S III ma io resterò sempre di casa Android finché la apple non si decide a aggiungere personalizzazioni al dispositivo senza dover per forza eseguire il Jailbreak e nel prossimo Iphone 5 mi aspetto un gran salto di qualità dalla apple... il 4S è come il 4 solo con siri in più (Battuta Ironica per chi non la capisse)...

Ma si può togliere dallo store una applicazione come iDos solo perchè permetteva di navigare tra le cartelle di sistema ?? So cosa si potrebbe fare con ciò ma mi sembra un po' esagerato... Poi come a presa di c**o permette di nuovo questa app per poi levarla dopo qualche giorno -.-

Per me gli iphone rimangano in vita solo perché ci sono stupidi (non voglio offendere nessuno) che li comprano... un po' come gli iPad, i Tablet sono diventati famosi perché la Apple ha fatto l'iPad se no chi gli prendeva in considerazione... (Ditemi l'utilita dell'iPad quando con la metà dei soldi ti prendi un Tablet Android HoneyComb 4.0.3, si trova anche con altre versioni android, o dove puoi fare un dual boot con Windows 7 o Ubuntu, Cose che la apple non farà fare mai -.-)

Poi sviluppare Applicazioni Android è Gratis, Mentre per Apple le sviluppi si ma poi devi pagare per testarle e prendi tipo il 10% del lavoro che hai fatto -.-

Non voglio offendere nessuno ho solo detto la mia, un po' lunga xD
iSnipeGodZ
iSnipeGodZ
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 895
Località : Shell Linux

http://adobegratis.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

samsung - Samsung Galaxy S III vS iPhone 4S Empty Re: Samsung Galaxy S III vS iPhone 4S

Messaggio Da Mariano95 Lun Mag 21, 2012 11:07 pm

iSnipeGodZ ha scritto:L'iphone 5 batterà anche l' S III ma io resterò sempre di casa Android finché la apple non si decide a aggiungere personalizzazioni al dispositivo senza dover per forza eseguire il Jailbreak e nel prossimo Iphone 5 mi aspetto un gran salto di qualità dalla apple... il 4S è come il 4 solo con siri in più (Battuta Ironica per chi non la capisse)...

Ma si può togliere dallo store una applicazione come iDos solo perchè permetteva di navigare tra le cartelle di sistema ?? So cosa si potrebbe fare con ciò ma mi sembra un po' esagerato... Poi come a presa di c**o permette di nuovo questa app per poi levarla dopo qualche giorno -.-

Per me gli iphone rimangano in vita solo perché ci sono stupidi (non voglio offendere nessuno) che li comprano... un po' come gli iPad, i Tablet sono diventati famosi perché la Apple ha fatto l'iPad se no chi gli prendeva in considerazione... (Ditemi l'utilita dell'iPad quando con la metà dei soldi ti prendi un Tablet Android HoneyComb 4.0.3, si trova anche con altre versioni android, o dove puoi fare un dual boot con Windows 7 o Ubuntu, Cose che la apple non farà fare mai -.-)

Poi sviluppare Applicazioni Android è Gratis, Mentre per Apple le sviluppi si ma poi devi pagare per testarle e prendi tipo il 10% del lavoro che hai fatto -.-

Non voglio offendere nessuno ho solo detto la mia, un po' lunga xD


Quoto alla Grande iSnipe!

Ormai l'Iphone è diventato quasi una "moda" poichè l'Apple è solo per i fanatici.
Se possiedi un qualunque oggetto di tecnologia avanzata di casa Apple, non significa che sai farne buon uso di questa tecnologia!
A molti piace la "roba Apple" (come la chiamano loro), non perchè controllano le vere caratteristiche, ma perchè è tecnologia avanzata, ed è un'oggetto "raro". Si "raro" fino al primo Iphone 3G, poi ogni volta che mi giro trovo qualcuno con un Iphone in mano, quindi non mi sembra poi tanto "raro". (non sò se avete capito il mio discorso, in poche parole: Iphone era per i privilegiati, adesso è pane quotidiano e non se ne sa fare buon uso).

Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

samsung - Samsung Galaxy S III vS iPhone 4S Empty Re: Samsung Galaxy S III vS iPhone 4S

Messaggio Da valentinoiovino1990 Lun Mag 21, 2012 11:17 pm

e vero.. l'iphone 3g ovvero il primo ha la stessa potenza dell o1 solo che l'o1 costa meno Smile e android ha spiazzato apple in tutti i sensi samsung - Samsung Galaxy S III vS iPhone 4S 67310
valentinoiovino1990
valentinoiovino1990
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 909

Torna in alto Andare in basso

samsung - Samsung Galaxy S III vS iPhone 4S Empty Re: Samsung Galaxy S III vS iPhone 4S

Messaggio Da Fullzerz Lun Mag 21, 2012 11:25 pm

Purtroppo devo concordare con iSnipe e Derp...
Mentre ero in gita ho visto che TUTTI i miei amici avevano l'iPhone. (2G,3G,4 e 4S,non 3GS stranamente)
Ma nessuno di loro sapeva minimamente usarlo.
Queste cose mi fanno veramente arrabbiare..
Comunque io resto di questo parere:

-La potenza della ''roba Apple'' è ottima,MA NON PERFETTA
-Un Android possibilmente batte un iPhone in potenza,ma non in Software.
-Lo stile di Apple è grandioso,mai visto uno stile così perfetto.
Ditemi quel che volete ma,secondo me Android è ancora un po ''grezzo'',invece Apple cura più lo stile che la potenza,ma anche l'occhio vuole la sua parte!
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

samsung - Samsung Galaxy S III vS iPhone 4S Empty Re: Samsung Galaxy S III vS iPhone 4S

Messaggio Da valentinoiovino1990 Lun Mag 21, 2012 11:43 pm

ti sbagli completamente, guarda le differenze dei progressi di ios e android. IOS dalla prima versione ha fatto solo delle modifiche ma non eccessive, invece andoird dalla versione 1.6 alla 4.0 ha fatto passi da gigante.
valentinoiovino1990
valentinoiovino1990
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 909

Torna in alto Andare in basso

samsung - Samsung Galaxy S III vS iPhone 4S Empty Re: Samsung Galaxy S III vS iPhone 4S

Messaggio Da iSnipeGodZ Mar Mag 22, 2012 12:00 am

Fullzerz
Te dici che Android non cura lo stile

Differenza tra IOS 3 IOS 4
samsung - Samsung Galaxy S III vS iPhone 4S Downgrade-ios4-iphone-os-3.1.x-01
Poca differenza Direi (per non parlare da IOS 4 a IOS 5)

Android 2.2
samsung - Samsung Galaxy S III vS iPhone 4S 22home

Android Honeycomb 3.0
samsung - Samsung Galaxy S III vS iPhone 4S Homescreen_cust_port

Noto una bella differenza in fatto di grafica...

Dico che Apple con IOS (Ma anche con i PC) in fatto di grafica è rimasta un po' statica mentre Android ha fatto un bel salto di qualità...
iSnipeGodZ
iSnipeGodZ
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 895
Località : Shell Linux

http://adobegratis.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

samsung - Samsung Galaxy S III vS iPhone 4S Empty Re: Samsung Galaxy S III vS iPhone 4S

Messaggio Da Mariano95 Mar Mag 22, 2012 12:12 am

Sinceramente non vedo nessuna differenza da prima e dopo dell'Iphone (Esteticamente).
Ovviamente questo non significa che il software con tutto il resto sia migliorato.

@Fullzerz: "roba Apple" è per specificare come vengono chiamati tutti i Device Apple dagli ignoranti in materia!

Fullzerz ha scritto:
Mentre ero in gita ho visto che TUTTI i miei amici avevano l'iPhone. (2G,3G,4 e 4S,non 3GS stranamente)
Ma nessuno di loro sapeva minimamente usarlo.
Queste cose mi fanno veramente arrabbiare..

A quanto pare l'hai visto con i tuoi stessi occhi, ciò che ho sempre detto!


Prendi qualcuno a caso dei tuoi compagni o qualunque altro essere vivente sulla terra che abbia un Iphone e domandagli:"Come mai hai acquistato un Iphone al posto di qualunque altro cellulare touch buono di qualità?"
Già che inizi la domanda con le parole "cellulare touch" dimostrerà quanto loro sono stati ragionevoli sul loro acquisto, comunque non me la prenderei troppo... Ormai è una cosa di tutti i giorni vedere gente che ignora..."Basta che ho un Iphone" oppure "La roba della Apple è stupenda e a me piace" (Ribadisco "roba della Apple") a nessuno importa quanto può essere essenziale sapere le caratteristiche del proprio cellulare, basta che è un IPHONE!
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

samsung - Samsung Galaxy S III vS iPhone 4S Empty Re: Samsung Galaxy S III vS iPhone 4S

Messaggio Da Fullzerz Mar Mag 22, 2012 9:08 pm

Comunque io non intendevo dire che Apple cambia sempre lo stile,ma che lo stile di iOS (dal primo giorno che è nato) è stato sempre perfetto. (Per me).
Poi beh,dite quello che volete,magari Android è migliore anche nello stile,ma se cominciamo a parlare di Macintosh OS X e Windows?
Secondo voi qual'è il migliore in fatto di grafica ed effetti speciali? eh?
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

samsung - Samsung Galaxy S III vS iPhone 4S Empty Re: Samsung Galaxy S III vS iPhone 4S

Messaggio Da iSnipeGodZ Mar Mag 22, 2012 11:05 pm

Fullzerz ha scritto:Comunque io non intendevo dire che Apple cambia sempre lo stile,ma che lo stile di iOS (dal primo giorno che è nato) è stato sempre perfetto. (Per me).
Poi beh,dite quello che volete,magari Android è migliore anche nello stile,ma se cominciamo a parlare di Macintosh OS X e Windows?
Secondo voi qual'è il migliore in fatto di grafica ed effetti speciali? eh?

Tra mac OS X e Windows ? Bè visto che parlavamo di Android Dico Ubuntu visto che hai messo nel mezzo Windows che non ci entrava nulla...

Io sono per la roba Open Source se non si era capito samsung - Samsung Galaxy S III vS iPhone 4S 67310
iSnipeGodZ
iSnipeGodZ
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 895
Località : Shell Linux

http://adobegratis.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

samsung - Samsung Galaxy S III vS iPhone 4S Empty Re: Samsung Galaxy S III vS iPhone 4S

Messaggio Da antonio9830 Mer Mag 23, 2012 2:50 pm

isnipe certo che ubuntu è migliore ma in fatto di grafica mac osx li strabatte tutti
antonio9830
antonio9830
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 865
Località : Casa mia

Torna in alto Andare in basso

samsung - Samsung Galaxy S III vS iPhone 4S Empty Re: Samsung Galaxy S III vS iPhone 4S

Messaggio Da Fullzerz Mer Mag 23, 2012 3:06 pm

Ecco era qui che vi volevo: Il Mac (potentissimo comunque) è incredibile nella grafica,e sinceramente,per me l'occhio vuole la sua (grande) parte.
E comunque Ubuntu si,è Open Source,modificabile in tutti i modi,ma sembra un po...boh...insomma non mi piace Razz
Poi sono gusti.
Ognuno ama quello che piace.
E comunque ricordate il detto:

"Non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace"

Quindi è tutto un fatto di gusti,possibilmente a me piace il Nokia 3310 e dico che è migliore di un iPhone o un AndroidPhone solo perché mi piace di più il Nokia 3310.
Ad esempio io amo lo stile dell'Apple,Apple = Eleganza.
Poi magari penso questa cosa solo io,ma comunque è un fatto di gusti xD
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

samsung - Samsung Galaxy S III vS iPhone 4S Empty Re: Samsung Galaxy S III vS iPhone 4S

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.