Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema connesione al forum tramite cellulare

4 partecipanti

Andare in basso

Problema connesione al forum tramite cellulare Empty Problema connesione al forum tramite cellulare

Messaggio Da wall Mar Apr 10, 2012 9:00 pm

Oggi ho provato ad accedere al forum tramite cellulare, il mio problema è che non c'era il posto dove fare il login per accedere e io potevo solo aprire i topic!
come faccio a loggarmi?
c'è un app apposta? se c'è ho provato a cercarla sul market ma non l'ho trovata

O forse non si puo accedere da cellulare?
wall
wall
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1052
Località : Castiglione di garfagnana

https://www.facebook.com/Wall.TCCVS

Torna in alto Andare in basso

Problema connesione al forum tramite cellulare Empty Re: Problema connesione al forum tramite cellulare

Messaggio Da Draghessa95 Mar Apr 10, 2012 9:34 pm

Wall non serve un app prova ad entrare da google se non la prima prova la seconda e così via io ho fatto così sul mio 4s e sul cookie l'ho salvata ma non servono app ho cercato e dicono che deve esserci e difatti col galaxy s2 del mio vicino si connette mi esce la finestrella dove devo inserire tutti i dati
Draghessa95
Draghessa95
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1660
Località : verona la mia 2 casa

Torna in alto Andare in basso

Problema connesione al forum tramite cellulare Empty Re: Problema connesione al forum tramite cellulare

Messaggio Da giugiu69 Mar Apr 10, 2012 9:36 pm

devi mettere la visulizazione classica del forum e ti fa fare il login
giugiu69
giugiu69
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 817
Località : Porto Torres

Torna in alto Andare in basso

Problema connesione al forum tramite cellulare Empty Re: Problema connesione al forum tramite cellulare

Messaggio Da alfredo1998 Mar Apr 10, 2012 9:40 pm

Non so se esiste un app ma io ci entro tranquillamente con il browser skyfire per android
alfredo1998
alfredo1998
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2625
Località : Aversa

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Problema connesione al forum tramite cellulare Empty Re: Problema connesione al forum tramite cellulare

Messaggio Da giugiu69 Mer Apr 11, 2012 10:17 am

ame col cookie non faveva fare il login perchè mi dava la versione mobile del forum per fare il login visogna vedere il forum nella versione normale
giugiu69
giugiu69
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 817
Località : Porto Torres

Torna in alto Andare in basso

Problema connesione al forum tramite cellulare Empty Re: Problema connesione al forum tramite cellulare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.