Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™

Orbis - PS4 arriva nel 2013

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Orbis - PS4 arriva nel 2013

Messaggio Da iSnipeGodZ il Gio Mar 29, 2012 11:52 am

Tramite Kotaku (sito di videogame), è arrivata una conferma da una fonte attendibile riguardo la nuova PS4 che dovrebbe uscire nel 2013 con il nome di Orbis, Orbis è una sorte di nome in codice che per ora non sappiamo a cosa sia collegato...
Orbis avrà:

- CPU: AMD x64
- GPU: AMD Southern Island

La nuova PS4 non avrà la retrocompatibilità per i giochi PS3 e ci saranno proveddimeni su anti-giochi usati, due cose che per me sarebbero da non mettere, Il gioco sarà collegato a un solo Account PSN e quando si compra un gioco usato ci sarà da pagare una puccola "tassa" per sbloccare alcune funzioni del gioco, in'oltre pare che per l'esecuzione di giochi sia necessaria la connessione ad'internet.

La fonte afferma che gli sviluppatori siano in possesso del Kit di sviluppo di Oris ma la console non la dovremmo vedere fino al 2013.

Sinceramente a me il fatto di non fare la retrocompatibilità con i giochi PS3 non è una buona pensata ma ripeto che questi sono solo Rumor.

iSnipeGodZ
Membro d'onore
Membro d'onore

Vedere il profilo dell'utente http://adobegratis.jimdo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Orbis - PS4 arriva nel 2013

Messaggio Da scarabeo il Gio Mar 29, 2012 12:02 pm

E non la vedremo nemmeno al 2014 xD

La sony deve dare informazioni non un sito di videogames Wink

Per questo che hai detto (l'esecuzione di giochi sia necessaria la connessione ad'internet) Sarebbe meglio così non si può modificarla e alla fine distruggerla con dei difetti

scarabeo
Super-Membro
Super-Membro

Vedere il profilo dell'utente

Messaggio Da iSnipeGodZ il Gio Mar 29, 2012 12:20 pm

scarabeo ha scritto:E non la vedremo nemmeno al 2014 xD

La sony deve dare informazioni non un sito di videogames Wink

Per questo che hai detto (l'esecuzione di giochi sia necessaria la connessione ad'internet) Sarebbe meglio così non si può modificarla e alla fine distruggerla con dei difetti

Infatti alla fine ho detto che sono dei Rumor e i Rumor non sono sempre giusti...

Per la connessione a internet hai perfettamente ragione anche se c'è un mio amico che abita in montagna e ha la chiavetta internet che gli va veramente piano, se si considera questo fatto lui non potrà mai giocare con la PS4 e la Sony perderebbe acquirenti su questo fatto...

iSnipeGodZ
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggio Da scarabeo il Gio Mar 29, 2012 2:14 pm

iSnipeGodZ ha scritto:

Infatti alla fine ho detto che sono dei Rumor e i Rumor non sono sempre giusti...

Per la connessione a internet hai perfettamente ragione anche se c'è un mio amico che abita in montagna e ha la chiavetta internet che gli va veramente piano, se si considera questo fatto lui non potrà mai giocare con la PS4 e la Sony perderebbe acquirenti su questo fatto...

Vabbe ma ormai tutti abbiamo internet... Se lo fa e perchè fanno sempre le modifiche su ogni console sony e su altre e loro vogliono evitare sulla play 3 si sono messi sotto e c'è l'hanno fatta e loro vogliono evitare a mio perere è molto meglio

Su un sito ho trovato questo

giochi fino alla risoluzione di 4096x2160, e giochi in 3D a 1080p.

E su un altra dicevano che uncharted 3 ha 30.000 poligoni per la ps3 cioè il suo massimo di grafica

ora dicono in giro che uncharted 4 e in lavorazione per la ps4... E stanno cercando qualcuno che sia capace di fare almeno un milione di poligoni quindi una grafica molto ma moooolto più realistica

Spero solo che i giochi non saranno tutti solamente in 3D con dei televisori 3D perchè perderebberò davvero molta gente

Già iniziano a sparare i modelli xD

Cosa ho trovato O.O

scarabeo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggio Da iSnipeGodZ il Gio Mar 29, 2012 5:53 pm

Davvero Speriamo

Questo Concept veniva definito Leaked perché sembrava il progetto vero ma io non ne sono molto sicuro e poi non mi piace molto, è molto simile alla 3

euqesti video girano già da un pezzo su youtube

Secondo

Il Secondo è molto ma molto falso perché se si osserva al secondo 00:41 si può notare la TV con MW2 lol

iSnipeGodZ
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggio Da scarabeo il Gio Mar 29, 2012 8:40 pm

No a me così non piace tanto proprio perchè e troppo simile alla ps3 slim

scarabeo
Super-Membro
Super-Membro