Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Android gingebread su samsung galaxy next

4 partecipanti

Andare in basso

samsung - Android gingebread su samsung galaxy next Empty Android gingebread su samsung galaxy next

Messaggio Da Luigi_Mister_DJ Lun Dic 12, 2011 6:58 pm

Ciao a tutti oggi vi spiego come mettere android 2.3.4 gingebread.
REQUISITI:consigliato samsung galaxy next oppure cellulare con android froyo 2.2.1
Per prima cosa scarichiamo questo file zip: Download gingerbread 2.3.4
Per poter estrarre i file dall'archivio bisogna inserire questa password: samfirmware.com
Adesso bisogna installare kies samsung per i driver,e poi dopo che a finito l'installazione
lo chiudiamo(per sicurezza chiudiamo anche il processo nn solo l'applicazione).
dopo ci assicuriamo che la batteria e almeno al 70%.
Adesso si inizia,per prima cosa apriamo odin+multi+downloader+v.4.38 e inseriamo i file cosi:
OPS: TASS_v1.0.ops
BOOT: APBOOT_S5570XXKPI_CL260130_REV02_user_low_true.tar
PHONE: MODEM_S5570XXKPI_CL260130_REV02.tar
PDA: CODE_S5570XXKPI_CL260130_REV02_user_low_true.tar
CSC: CSC_S5570XXKPI_CL260130_REV02_user_low_true.tar

e dovra essere cosi,guardate bene la foto!!!: samsung - Android gingebread su samsung galaxy next Cats1010
Adesso per essere sicuri spegniamo il cell,togliamo la micro sd e la sim(per sicurezza)
e mettiamo solo la batteria e accendiamolo premendo il volume meno tasto centrale e
PER ULTIMO accensione (tutti e 3 insieme):samsung - Android gingebread su samsung galaxy next Dscf1710

bene ora sullo schermo del cell vi dovrebbe conparire questo simbolo:samsung - Android gingebread su samsung galaxy next Bdfsb110



a questo punto collegihiamo il cellulare al pc bene ora sulla prima casella inalto a sinistra dovrebbe comparire AMSS bene ora premiamo su start ed aspettiamo il download che dovrebbe durare pochi minuti
passati circa 4/5 minuti comparirà RESET (sempre sulla casella in alto a sinistra) ed il
cellulare si riavvierà 2 o 3 volte con delle scritte gialle non fateci caso poi sembrerà
che si blocca sulla scritta samsung tranquilli è normale po appariranno delle scritte in
russo clicchiamo il pulsantino di sotto che significa avanti l'installazione continuerà poi
apparirà il desktop andiamo su impostazioni poi lingua (il Simbolo con la A..) e
selezioniamo italiano poi aspettiamo che su multiloader comparga la scritta pass.Ed ecco
a voi samsung galaxy next con android 2.3.4 gingebread
Per questa guida devo ringraziare Kevin95!
P.S. io non mi assumo NESSUNA RESPONSABILITA dei eventuali danni!
Questa guida e stata eseguita su un samsung galaxy next(froyo 2.2.1),nessuna bug molto piu veloce!


Ultima modifica di Luigi_Mister_DJ il Dom Mag 13, 2012 9:44 pm - modificato 7 volte.
Luigi_Mister_DJ
Luigi_Mister_DJ
Professionista
Professionista

Messaggi : 112
Località : Torino

http://androidino.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

samsung - Android gingebread su samsung galaxy next Empty Re: Android gingebread su samsung galaxy next

Messaggio Da Ospite Lun Dic 12, 2011 8:42 pm

Bravo


avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

samsung - Android gingebread su samsung galaxy next Empty Re: Android gingebread su samsung galaxy next

Messaggio Da Luigi_Mister_DJ Lun Dic 12, 2011 8:49 pm

grazie!!! bello il tuo forum poi mi iscrivo tu ti iscrivi sul mio?ti mettero come moderatore
Luigi_Mister_DJ
Luigi_Mister_DJ
Professionista
Professionista

Messaggi : 112
Località : Torino

http://androidino.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

samsung - Android gingebread su samsung galaxy next Empty Re: Android gingebread su samsung galaxy next

Messaggio Da LeLe?97? Ven Dic 23, 2011 3:48 pm

Se faccio l'aggiornamento perdo le vecchie apps e le cose che ho salvate ?
P.s ho un galaxy next
LeLe?97?
LeLe?97?
Genio
Genio

Messaggi : 135

Torna in alto Andare in basso

samsung - Android gingebread su samsung galaxy next Empty Re: Android gingebread su samsung galaxy next

Messaggio Da Luigi_Mister_DJ Ven Dic 23, 2011 10:12 pm

si perche e come il pc si riformatta ma tu scaricati avg antivirus vai su strumenti e fai il beckup di tutte le tue app
Luigi_Mister_DJ
Luigi_Mister_DJ
Professionista
Professionista

Messaggi : 112
Località : Torino

http://androidino.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

samsung - Android gingebread su samsung galaxy next Empty Re: Android gingebread su samsung galaxy next

Messaggio Da LeLe?97? Sab Dic 24, 2011 1:01 am

Luigi_Mister_DJ ha scritto:si perche e come il pc si riformatta ma tu scaricati avg antivirus vai su strumenti e fai il beckup di tutte le tue app
ce lo avg ma se premo backup poi siamo sicuri che dopo aver messo gingerbread mi trova le cose vecchie?
LeLe?97?
LeLe?97?
Genio
Genio

Messaggi : 135

Torna in alto Andare in basso

samsung - Android gingebread su samsung galaxy next Empty Re: Android gingebread su samsung galaxy next

Messaggio Da Luigi_Mister_DJ Lun Gen 09, 2012 6:38 pm

LeLe?97? ha scritto:
ce lo avg ma se premo backup poi siamo sicuri che dopo aver messo gingerbread mi trova le cose vecchie?
ti salva le app nella sd nella cartella droidbackupdir (o qualcosa del genere) poi quando metti gingerbread installi avg e poi vai su backup app. e fai riprisitno oppure vai sulla cartella e installi quelli che vuoi tu(ti consiglio di nn installare troppe cose)
Luigi_Mister_DJ
Luigi_Mister_DJ
Professionista
Professionista

Messaggi : 112
Località : Torino

http://androidino.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

samsung - Android gingebread su samsung galaxy next Empty Re: Android gingebread su samsung galaxy next

Messaggio Da GianliGravy Ven Gen 27, 2012 1:08 pm

senti, ma quando io finisco di usare il programma multidownloader odi, lo devo chiudere? e poi il coso dell'accensione lo devo fare mentre è già attaccato al computer il cell?
GianliGravy
GianliGravy
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 728
Località : Taranto - Puglia

https://www.facebook.com/sidicoatevaffanculo

Torna in alto Andare in basso

samsung - Android gingebread su samsung galaxy next Empty Re: Android gingebread su samsung galaxy next

Messaggio Da Luigi_Mister_DJ Ven Gen 27, 2012 6:44 pm

GianliGravy ha scritto:senti, ma quando io finisco di usare il programma multidownloader odi, lo devo chiudere? e poi il coso dell'accensione lo devo fare mentre è già attaccato al computer il cell?
ciao quando ti da la scritta pass e gia acceso il cell e poi e ovvio che poi lo chiudi,e il 'coso' dell'accensione(mod. download) devi farlo prima di collegarlo al pc!!
Luigi_Mister_DJ
Luigi_Mister_DJ
Professionista
Professionista

Messaggi : 112
Località : Torino

http://androidino.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

samsung - Android gingebread su samsung galaxy next Empty Re: Android gingebread su samsung galaxy next

Messaggio Da boikes Gio Feb 02, 2012 2:42 pm

ragazzi funziona? non vorrei bloccare il cell come mi è capitato con l's5230
boikes
boikes
Mago
Mago

Messaggi : 307
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

samsung - Android gingebread su samsung galaxy next Empty Re: Android gingebread su samsung galaxy next

Messaggio Da Luigi_Mister_DJ Gio Feb 02, 2012 9:24 pm

boikes ha scritto:ragazzi funziona? non vorrei bloccare il cell come mi è capitato con l's5230
si nn ti preoccupare se segui bene la guida ti funziona,io lho gia fatto se no nn l'ho avrei mai messo!!!
Luigi_Mister_DJ
Luigi_Mister_DJ
Professionista
Professionista

Messaggi : 112
Località : Torino

http://androidino.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

samsung - Android gingebread su samsung galaxy next Empty Re: Android gingebread su samsung galaxy next

Messaggio Da boikes Gio Feb 02, 2012 10:13 pm

vabbè ho risolto tutto collegando il cell a kies è mi ha messo quello + aggiornato Smile
boikes
boikes
Mago
Mago

Messaggi : 307
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

samsung - Android gingebread su samsung galaxy next Empty Re: Android gingebread su samsung galaxy next

Messaggio Da Luigi_Mister_DJ Ven Feb 03, 2012 6:33 pm

boikes ha scritto:vabbè ho risolto tutto collegando il cell a kies è mi ha messo quello + aggiornato Smile
a ok
Luigi_Mister_DJ
Luigi_Mister_DJ
Professionista
Professionista

Messaggi : 112
Località : Torino

http://androidino.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

samsung - Android gingebread su samsung galaxy next Empty Re: Android gingebread su samsung galaxy next

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.